Assitenza e documenti on-line per i possessori di macchine Javo

javonet_logosito

Un servizio on-line esclusivo

Il servizio ai clienti è un aspetto particolarmente importante per la società Javo. Non solo durante la vendita, ma anche dopo l’acquisto della macchina, Javo vuole offrire ai propri clienti un servizio ottimale. Quindi, d’ora in poi Javo offre ai suoi clienti una possibilità unica: JavoNet. Con quest’applicazione online Javo fornisce ai suoi clienti molte informazioni nel modo più agevole possibile.
Accesso online a tutte le informazioni della tua macchina
Tramite un portale personale, i clienti Javo possono avere libero accesso alle informazioni sulla loro macchina. Per esempio, i disegni tecnici con i codici dei pezzi di ricambio, un primo aiuto per la risoluzione dei problemi, manuali, ma anche brevi video con le istruzioni per la regolazione delle macchine.

Elenco dei documenti disponibile per ogni macchina

Elenco dei documenti disponibile per ogni macchina

l'elenco e le anteprime dei documenti conteneti i disegni tecnici e i codici dei ricambi

Elenco e anteprime dei documenti contenenti i disegni tecnici e i codici dei ricambi

Personale
Ogni account è personale e unico. Questo è possibile perché, negli ultimi 28 anni, Javo assegna ad ogni macchina un numero seriale unico. Grazie a questo numero, Javo è in grado di offrire al cliente una specifica area riservata, comprendente tutte le informazioni disponibili in merito alla sua macchina, area diversa per ogni cliente. JavoNet è comunque disponibile anche per i clienti che possiedono vecchie macchine Javo.

Istruzioni video

Istruzioni video

Richiedere un account
I clienti possono richiedere il loro account registrandosi sul sito web di Javo ( www.javo.eu ) cliccando su JavoNet e seguendo le istruzioni. Dopo aver ricevuto la propria password, il cliente potrà accedere a JavoNet.

Per registrarsi in JaviNet cliccate la "i" in campo verde (nella foto in basso a destra) dalla Home page di Javo (www.javo.eu)

Per registrarsi in JaviNet cliccate la "i" in campo verde (nella foto in basso a destra) dalla Home page di Javo (www.javo.eu)

Modulo di registrazione da compilare per ottenere la password

Modulo di registrazione da compilare per ottenere la password

Un Commento a “Assitenza e documenti on-line per i possessori di macchine Javo”

  • carlo spertini scrive:

    Sono in possesso di un vostro modello che ha più di trent’anni ed è funzionante. Ha bisogno di alcuni ricambi si
    possono trovare?
    Grazie
    Carlo Spertini 348/7808515
    piante spertini laveno

Lascia un Commento